Serve aiuto?
0815730383

Benvenuto!

Shopping Cart: € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Spedizioni

 

1. IN QUALI PAESI EFFETTUATE LA SPEDIZIONE?

2. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE SI SPEDIZIONE?

3. E’ POSSIBILE EFFETTUARE UNA SPEDIZIONE ALL’ESTERO?

4. QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

5. QUALI SONO GLI ORARI DI CONSEGNA?

6. E’ POSSIBILE SPEDIRE LA MERCE AD UN INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO, AD ESEMPIO DOVE LAVORO O PER UN REGALO?

7. COSA SUCCEDE SE NON C’È NESSUNO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

8. IN QUALI GIORNI NON VENGONO EFFETTUATE LE SPEDIZIONI?

9. COME AVVIENE LA CONSEGNA DI ORDINI VOLUMINOSI?

10. NELLA SPEDIZIONE E' INCLUSO IL MONTAGGIO DEGLI ATTREZZI?

 

 

1 IN QUALI PAESI EFFETTUATE LA SPEDIZIONE? 

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese.

 

 

2 A QUANTO AMMONTANO LE SPESE SI SPEDIZIONE? 

Per le spedizioni, applichiamo le seguenti tariffe:

TABELLA

 

Nell'arco dell'anno ci possono essere dei prodotti in promozione che riportanola dicitura SPEDIZIONI GRATUITE.

 

 

3 E’ POSSIBILE EFFETTUARE UNA SPEDIZIONE ALL’ESTERO? 

Siamo spiacenti, ma al momento non è possibile effettuare spedizioni all’estero.

 

 

4 QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE? 

Una volta accertata la reale disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati i tuoi prodotti verranno affidati a GLS nell'arco di 24 ore: lo riceverai dopo 48/72 ore dal momento della spedizione.

 

 

5 QUALI SONO GLI ORARI DI CONSEGNA? 

I corrieri effettuano le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00.

Per facilitare la consegna è possibile comunque richiedere una fascia oraria di preferenza.
La suddetta fascia oraria non potrà però essere inferiore ad un lasso di tempo di due ore.

 

 

6 E’ POSSIBILE SPEDIRE LA MERCE AD UN INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO, AD ESEMPIO DOVE LAVORO O PER UN REGALO? 

Certamente è possibile. In fase d’ordine potrai indicare nell’apposito spazio l’indirizzo al quale desideri che la merce sia consegnata, e successivamente indicarci anche se l’ordine è un regalo.

 

 

7 COSA SUCCEDE SE NON C’È NESSUNO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA? 

In fase d’ordine è possibile indicare una fascia oraria in cui si desidera che venga effettuata la consegna, oppure chiedere di essere contattati telefonicamente dal corriere prima del suo arrivo.

Se non c’è nessuno al momento della consegna, GLS  lascia un avviso del suo passaggio e in seguito ci contatta per avvisarci che la merce è in giacenza. Noi, a nostra volta, provvederemo a ricontattarti per ricevere disposizioni su un secondo tentativo di consegna e comunicarle quindi a GLS.

 

 

8 IN QUALI GIORNI NON VENGONO EFFETTUATE LE SPEDIZIONI? 

GLS non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica.

Inoltre nei giorni:

2 novembre

8 dicembre

31 dicembre

24 dicembre

25 dicembre

26 dicembre.

1 gennaio

2 gennaio

6 gennaio  

25 aprile

1 maggio

2 giugno

14-15-16 agosto

 

 

9 COME AVVIENE LA CONSEGNA DI ORDINI VOLUMINOSI?

Il corriere effettua la consegna al portone di casa e non al piano.

 

9 NELLA SPEDIZIONE E' INCLUSO IL MONTAGGIO DEGLI ATTREZZI?

No, nella spedizione non è incluso il montaggio degli attrezzi. Per particolari esigenze vi consigliamo di contattarci al nostro servizio clienti.